5x1000 ai Templi dell'Umanità!

Sostieni quest'opera straordinaria

 

In the Heart of Shared Meanings

 

Se i Templi dell'Umanità sono riusciti a stupirti per la loro bellezza e per i valori che trasmettono, oggi esiste un modo molto semplice per sostenerli!

  

Puoi indirizzare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi a favore dei Templi dell'Umanità. Con la tua scelta contribuirai alla realizzazione e alla tutela di questa incredibile opera d'arte dedicata alla spiritualità universale.

Come puoi fare?

È molto semplice. Firma con il tuo nome e cognome nel modulo apposito della tua dichiarazione (730, Certificazione Unica, UNICO) per destinare il 5x1000. Il riquadro dove apporre la tua firma e il codice fiscale dell'Associazione Templi dell'Umanità è quello in cui compare il ”sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale….”.

Il codice fiscale dell'Associazione di promozione sociale Templi dell'Umanità è:

92509750011

 

Se non compili la dichiarazione dei redditi, ovvero se utilizzi il modello CU (Certificazione Unica) fornito dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, puoi comunque destinare il tuo 5x1000!

Stampa il modello precompilato con i dati dell’Associazione, al seguente link.

 

Compila il modello con i seguenti dati:

- codice fiscale del sostituto d'imposta (del datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione)

- i tuoi dati anagrafici e codice fiscale

Firma negli appositi spazi e consegna il modello a:

 

- Agenzia delle Entrate tramite tramite il sito dell'Agenzia delle entrate (è necessaria la registrazione al servizio)

 

- Sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso il modello deve essere consegnato in una busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2016. Sulla busta deve essere specificato “Scheda per le scelte della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef", il nome, cognome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito. 

Aiutaci a diffondere questa informazione presso i tuoi amici, con un semplice gesto ci puoi aiutare molto! 

 

Sin da adesso:

Grazie!

 

vetrata Afrodite