5x1000 ai Templi dell'Umanità!

Sostieni quest'opera straordinaria

Scopri i Templi dell'Umanità

Puoi sostenere i Templi dell'Umanità con il tuo 5x1000, con la tua scelta contribuirai alla realizzazione e alla tutela di questa incredibile opera d'arte dedicata alla spiritualità universale.

Se i templi sono riusciti a stupirti per la loro bellezza e per i valori che trasmettono, oggi esiste un modo molto semplice per sostenerli! Qui trovi tutte le indicazioni per indirizzare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi a favore dei Templi dell'Umanità

Destinare il 5x1000 è molto semplice:

Indica questo codice fiscale nella tua dichiarazione

Associazione di promozione sociale Templi dell'Umanità
CF 92509750011

Se presenti dichiarazioni e certificazioni:
Firma con il tuo nome e cognome nel modulo apposito della tua dichiarazione (730, Certificazione Unica, UNICO) per destinare il 5x1000.
Il riquadro dove apporre la tua firma e il codice fiscale dell'Associazione Templi dell'Umanità è quello in cui compare il ”sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...”.

Se non compili la dichiarazione dei redditi, ovvero se utilizzi il modello CU (Certificazione Unica) fornito dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, puoi comunque destinare il tuo 5x1000!

  • Stampa il modello precompilato con i dati dell'Associazione, al seguente link.
  • Compila il modello con i seguenti dati:
    • codice fiscale del sostituto d'imposta (del datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione)
    • i tuoi dati anagrafici e codice fiscale
    • firma negli appositi spazi
  • Consegna il modello a:
    • Agenzia delle Entrate tramite il sito dell'Agenzia delle entrate (è necessaria la registrazione al servizio)
    • Sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso il modello deve essere consegnato in una busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2018. Sulla busta deve essere specificato “Scheda per le scelte della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef", il nome, cognome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito.

Grazie per il tuo contributo

Aiutaci a diffondere questa informazione presso i tuoi amici, con un semplice gesto ci puoi aiutare molto!

Share on Facebook Share on Google+ Tweet about this on Twitter Share on LinkedIn Pin on Pinterest Share on Tumblr Segnala questa pagina

Contribuisci con una donazione

Puoi anche effettuare una donazione all'Associazione per contribuire a sostenere i Templi dell'Umanità scegliendo una delle modalità di seguito indicate.
Ti ricordiamo che, sia le persone fisiche che le imprese che effettuano erogazioni liberali in denaro alle Associazioni di promozione sociale, possono usufruire di detrazioni fiscali.
È necessario che le erogazioni siano effettuate tramite versamento bancario, o con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari.
Per ottenere ricevuta relativa, invia una copia della tua disposizione a templi@damanhur.org indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.

  • Tramite PAYPAL utilizzando l'indirizzo internet: templi@damanhur.org
  • Tramite bonifico bancario: a “Associazione Templi dell'Umanità”, causale “liberalità”: IBAN IT 13 L 01030 30540 0000 0044 3327 BIC PASCITMMIVR 
  • Tramite assegno bancario N.T. intestato a “Associazione Templi dell'Umanità”;

Remember...
Whatever our dreams and challenges may be, we all have a divine spark to reawaken.
We sincerely hope our connection can help you do just that.

Stay connected through our newsletter!

* required

I am interested in:

By subscribing, I state that I have read the information about handling of personal data.

no, thanks